
Il Laboratorio Pasteur propone un pacchetto di analisi, chiamato Cuore, che comprende una serie di analisi emato-chimiche, mirate e trasversali per uomo e donna, e l’elettrocardiogramma che è un esame strumentale non invasivo alla base di un qualunque controllo cardiologico
L’autunno è il momento giusto per dedicarsi a sé stessi e per fare qualche controllo prima degli inevitabili eccessi del periodo natalizio.
Il Laboratorio Pasteur propone un pacchetto di analisi, chiamato Cuore, che comprende una serie di analisi emato-chimiche, mirate e trasversali per uomo e donna, e l’elettrocardiogramma che è un esame strumentale non invasivo alla base di un qualunque controllo cardiologico.
Tutte le mattine, da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 10:00, senza prenotazione e senza impegnativa del medico di base, è possibile effettuare il prelievo e l’elettrocardiogramma recandosi presso la sede di corso Giolitti 21 a Cuneo.
I referti sono disponibili on-line.
Nel caso in cui si avesse piacere di una valutazione più approfondita o di effettuare ulteriori esami sono a disposizione, su prenotazione, gli specialisti cardiologici, dr.ssa Antonella Deorsola e dr. Antonello Vado, con la possibilità di effettuare nell’ambito della visita l’ecocardio.
Per saperne di più contatta la nostra Segreteria al 0171-631685 o all’indirizzo info@laboratoriopasteur.it e consulta il sito www.laboratoriopasteur.it.