Al Pasteur è possibile effettuare una serie di analisi cliniche specifiche che possono aiutare ad individuare alcune problematiche come la celiachia o il diabete

Il tema della nutrizione e del conseguente benessere psico-fisico sono argomenti di grande attualità ed interesse.

Presso il Laboratorio Pasteur di Cuneo opera l’equipe Bio-Psico-Nutrizionale, composta dalle dott.sse Maria Grazia Pezzaglia e Maria Avagnina che insieme, attraverso il coaching personalizzato, uniscono la consulenza alimentare al supporto psicologico.

Attraverso un’accurata anamnesi individuale e alimentare sarà possibile monitorare e valutare lo stato di benessere del vostro organismo, modificare le abitudini scorrette e quindi favorire il ripristino dell’equilibro psico-fisico attraverso un’alimentazione personale adeguata.

Al Pasteur inoltre è possibile effettuare una serie di analisi cliniche specifiche che possono aiutare ad individuare alcune problematiche come la celiachia o il diabete. Si tratta di pacchetti di esami mirati, effettuabili senza ricetta medica e senza prenotazione, tutte le mattine, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 10, con un semplice prelievo di sangue.

Per ulteriori informazioni chiama il numero 0171 631685 o scrivi una mail all’indirizzo info@laboratoriopasteur.it .