Vi piacerebbe poter domare lo stress e regolare il vostro equilibrio psicofisico anche nel mezzo di una giornata caotica? Il software Em Wave Pro vi insegna come fare: grazie ad immagini mentali rasserenanti in grado di evocare una risposta (come rilevato dal sensore di feedback posizionato sul lobo dell’orecchio), è possibile infatti innescare un processo che permette al corpo di ristabilire il proprio equilibrio.

Presso il Laboratorio Pasteur di Cuneo, la dr.ssa Maria Avagnina, psicologa, che vi seguirà durante il programma dice: “Attraverso le sedute di training psicofisico di Em wave Pro è possibile allenare la mente come se fosse un muscolo, aiutandola ad evocare immagini positive in grado di scatenare la risposta di rilassamento”.

Infatti, una posizione rilassata favorisce, nel nostro organismo, la rigenerazione dei tessuti, il mantenimento dell’equilibrio a livello di ormoni e neurotrasmettitori, il rinforzo del sistema immunitario. Il programma consiste in due sedute, le tecniche e le strategie apprese potranno essere ripetute in qualsiasi momento, diventando un comodo rifugio “a portata di mente” dalle dosi di stress quotidiano.

Prenotando al Laboratorio Pasteur potrai usufruire di uno sconto e pertanto il costo complessivo per entrambe le sedute sarà di 75,00 euro.