Il Pasteur non è solo laboratorio di analisi mediche ma anche Poliambulatorio specialistico. Negli stessi locali, a Cuneo in c.so Giolitti 21 o attraverso l’ingresso di via Bassignano 40, il Poliambulatorio raggruppa alcuni tra i migliori medici specialisti della zona, e non solo, in un ambiente confortevole e nel pieno rispetto della tua privacy. Oltre alle visite specialistiche, si possono effettuare anche alcuni esami strumentali quali ecotomografie, ecocolordoppler, elettrocardiogrammi.

Prenotare è semplice: è sufficiente chiamare il numero 0171/631685 o rivolgersi agli uffici di segreteria; potrai fissare la tua visita nel giro di qualche giorno e l’appuntamento ti sarà ricordato attraverso un sms.

Il Poliambulatorio Pasteur inoltre, è anche Centro di Medicina dello Sport autorizzato dalla Regione Piemonte: si rilasciano certificati per l’attività sportiva sia agonistica che non agonistica.

Non aspettare mesi per una visita presso una struttura pubblica: chiedi informazioni su tempi e costi: scoprirai che i prezzi sono inferiori a quello che pensi e che la tempestività di una visita spesso può risolvere immediatamente il tuo problema!

Su questo sito troverai l’elenco degli specialisti che collaborano con noi oppure vieni a trovarci direttamente. Segui anche la nostra pagina Facebook e lasciaci un “like”!