L’Harmony™ Prenatal Test è un’analisi del DNA del feto che permette di evidenziare, con un’alta probabilità, eventuali alterazioni cromosomiche del nascituro (aneuploidie dei cromosomi sessuali, trisomie dei cromosomi 21, o sindrome di Down, 18 e 13) e di determinarne il sesso.

E’ un test semplice, veloce, indolore, senza controindicazioni e senza rischi né per la mamma né per il bambino, che si basa su un unico prelievo di sangue materno dopo la decima settimana di gravidanza.

Chiedi consiglio al tuo ginecologo che provvederà a prenotare direttamente il test e il prelievo presso il Laboratorio Pasteur (www.laboratoriopasteur.it), a Cuneo in C.so Giolitti 21, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 10:00 senza necessità di digiuno. Il Laboratorio provvederà all’invio del prelievo presso il centro specializzato dove verrà effettuata l’analisi, e dopo pochi giorni ti arriverà direttamente a casa il risultato.

E’ consigliato a tutte le donne che vogliono vivere tranquille la gravidanza ad ogni età escludendo, per il proprio bambino, alcune tra le alterazioni più frequenti.

Parlane con il tuo ginecologo e opta per una attesa serena. Soprattutto in gravidanza, investi in salute!

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.