Già qualche mese fa ti abbiamo presentato i vantaggi dell’osteopatia: l’approccio terapeutico olistico che si concentra sui disturbi muscolari, scheletrici e viscerali migliorando le condizioni patologiche e prevenendo l’insorgere di nuove problematiche.

Ad occuparsi di questo, presso il Poliambulatorio Pasteur di Cuneo, c’è il dott. Simone Bertaina, Fisioterapista e Osteopata, che esegue trattamenti rivolti a tutte le fasce d’età.

Considerato l’interesse suscitato nei mesi scorsi, il dott. Bertaina propone, per il mese di novembre 2018, una Valutazione Osteopatica Gratuita.

Inoltre, sempre nel mese di novembre, partirà la Promozione Mamma-Bambino con la quale verrà praticato uno sconto del 25% sul trattamento combinato sia della mamma che del bambino, la cui attenzione deve essere dedicata in particolare in seguito al parto e successivamente in relazione agli “scatti di crescita”.

Non perdere l’occasione per sentirti meglio; contatta la nostra segreteria al numero 0171/631685; seguici anche su Facebook e lasciaci un “like”!