Ormai sai già che il Poliambulatorio Pasteur di Cuneo, in qualità di Centro di Medicina Sportiva Autorizzato dalla Regione Piemonte, anche quest’anno attiva le visite mediche per il rilascio dei certificati per la pratica sportiva agonistica e non agonistica.

Quello che forse non sai ancora è che, da circa un anno, il Laboratorio Pasteur propone un pacchetto di analisi cliniche specifico per gli tutti gli sportivi che desiderano effettuare un controllo più approfondito. Il “pacchetto sport” comprende una serie di analisi per valutare i parametri ematici e sierologici che possono giocare un ruolo importante nell’attività fisica (emocromo, sideremia, ferritina, creatinina con GFR, uricemia, colesterolo totale, HDL, trigliceridi, transaminasi, glicemia, calcio e magnesio). Il pacchetto sport viene offerto a 35 euro, prezzo paragonabile al ticket che pagheresti nelle strutture pubbliche; al Pasteur però non hai necessità di prenotazione né di ricetta medica. Inoltre, potrai ricevere il risultato nel giro di 24 ore, volendo anche a casa tramite web. Qui troverai un ambiente confortevole e professionale e potrai visionare tutti gli altri servizi che proponiamo ai nostri utenti.

Per informazioni più specifiche telefona al numero 0171/631685 oppure vieni a trovarci a Cuneo, in C.so Giolitti 21. Visita anche la nostra pagina Facebook e lasciaci un “like”.