E’ quasi un anno ormai che il Pasteur di Cuneo, Poliambulatorio specialistico e laboratorio analisi, propone il pacchetto di analisi “Controllo Cuore” in associazione alla visita cardiologica con il dottor Milanese. Si tratta di un’offerta unica nel suo genere che comprende una serie di analisi del sangue (Emocromo, Glicemia, Colesterolo totale, HDL, LDL, Trigliceridi, Creatinina con GFR, gamma-GT, Transaminasi, Uricemia, Proteine totali, esame Urine, PCR, Sodio, Potassio, Hb glicata, Fibrinogeno, TSH, Microalbuminuria), l’elettrocardiogramma e la visita specialistica.

Il successo di questa iniziativa è dovuto essenzialmente al fatto che, con soli 100 euro è possibile avere il quadro completo della salute del proprio cuore, e questo vale sia per persone con problemi cardiologici sia per persone in salute che sono convinte che la prevenzione sia il fondamento di una buona qualità di vita.

Ogni mattina, senza prenotazione e senza impegnativa del medico di base, è possibile effettuare il prelievo e l’elettrocardiogramma, recandosi in C.so Giolitti 21 a Cuneo dalle 8:00 alle 10:00, mentre la visita cardiologica con il dottor Milanese verrà concordata con la segreteria.

Il Pasteur si occupa di analisi chimico-cliniche da oltre 40 anni ed è un laboratorio convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, accreditato dalla Regione Piemonte. Inoltre, al Pasteur è anche possibile effettuare gli esami privatamente.

Per saperne di più su questa e su tante altre offerte, contatta la nostra Segreteria al numero 0171/631685. Visita anche la nostra pagina Facebook e lasciaci un like per seguire le nostre iniziative.