Il Laboratorio Pasteur è un laboratorio privato di analisi, accreditato dalla Regione Piemonte e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, che opera a Cuneo da oltre 40 anni.

Con l’accreditamento, il Pasteur è equiparato ai laboratori delle ASL e degli Ospedali e valgono pertanto i ticket e le esenzioni riportate sulla ricetta del medico di base: invece di attese estenuanti nelle sale delle ASL o degli ospedali, invece di aspettare diversi giorni o settimane per gli esiti, prova a venire da noi. Qui troverai un ambiente sereno e professionale, con tempi di attesa mai superiori ai 15 minuti e i risultati ti potranno essere consegnati nel giro di 24 ore, anche direttamente a casa tua on-line.

Inoltre, il Pasteur ha predisposto dei pacchetti promozionali che riguardano sia esami di controllo (controllo base, uomo, donna, uomo e donna con più di 60 anni) sia esami per screening e prevenzione delle principali patologie (malattie cardiache, diabete, osteoporosi, malattie sessualmente trasmesse, patologie tumorali). I pacchetti promozionali non richiedono l’impegnativa del medico di base né la prenotazione; inoltre, i prezzi sono paragonabili al ticket che pagheresti nelle strutture pubbliche.