Il nostro organismo, così come la nostra mente, ha periodicamente la necessità di depurarsi in modo che sia possibile ritrovare l’equilibrio psico-fisico, soprattutto dopo le grandi abbuffate del periodo delle feste natalizie. Infatti, periodi di sregolatezza e sovraccarico alimentare, consumo di alcool, sedentarietà ecc. possono causare gonfiore, intestino pigro, disturbi del sonno, nervosismo, sovrappeso e ritenzione idrica.

Presso il Laboratorio Pasteur di Cuneo opera l’equipe Bio-Psico-Nutrizionale, composta dalle dott.sse Maria Grazia Pezzaglia, Giulia Porcheddu e Maria Avagnina che insieme, attraverso il coaching personalizzato, uniscono la consulenza alimentare al supporto psicologico.

Attraverso un’accurata anamnesi individuale e alimentare sarà possibile monitorare e valutare lo stato di benessere del vostro organismo, modificare le abitudini scorrette e quindi favorire il ripristino dell’equilibro psico-fisico attraverso un’alimentazione personale più adeguata.

Per ulteriori informazioni telefona allo 0171/631685 o visita il sito  www.biologanutrizionistapezzaglia.it. Visita anche la nostra pagina Facebook.