Hai già pensato ai regali di Natale? Come tutti gli anni le idee sono sempre meno, le finanze scarseggiano e si rischia di comprare le solite cose dell’ultimo minuto che non piacciono e sono inutili.

Perché quest’anno non cambi e decidi di regalare salute?

Si tratta di un regalo utile e originale. Puoi acquistare dei pacchetti di analisi cliniche da donare a chi desideri: ti verrà consegnata una Gift Card che potrà essere utilizzata entro il mese di giugno 2018 presso il Laboratorio Pasteur di Cuneo senza bisogno di impegnativa del medico di base e senza prenotazione. Sarà sufficiente presentarsi a digiuno, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 10:00 in C.so Giolitti 21 a Cuneo, mostrare la Gift Card al momento dell’accettazione e sottoporsi al prelievo; in giornata, o nel giro di pochi giorni in  base alla tipologia di analisi, sarà possibile avere il referto con i risultati, sia in forma cartacea che elettronica, in base alle proprie esigenze.

I pacchetti di analisi che si possono scegliere per la Gift Card riguardano una vasta gamma di controlli per tutte le tipologie di pazienti (uomini, donne, in base all’età, agli stili di vita, al rischio di patologie ecc.) e il prezzo è paragonabile al ticket che pagheresti nelle strutture pubbliche con l’impegnativa del medico di base.

Le tariffe sono comprese tra i 10,00 e i 120,00 euro e gli esami sono vere analisi di laboratorio condotte da personale qualificato con strumentazione calibrata e controllata con programmi interni ed esterni di qualità. Pensaci!

Il Laboratorio Pasteur è un laboratorio accreditato dal Servizio Sanitario Nazionale che opera da oltre 40 anni.

Per ulteriori informazioni chiama lo 0171 631685 o, meglio ancora, vieni a trovarci: il nostro personale sarà lieto di illustrarti i nostri servizi. Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

Quest’anno cambia, regala salute!